Microsoft sta testando le email a pagamento con Outlook Premium, attualmente disponibile solo su invito e senza pubblicità.
Autore: redazione social media
È disponibile, solamente su invito, Outlook Premium, la nuova versione della piattaforma dedicata elle email di Microsoft. Il colosso di Redmond ha deciso di testare la novità, che sarà a pagamento e senza pubblicità, su un gruppo di utenti selezionati. Secondo il sito Thurrott.com, la nuova versione garantirà agli utenti cinque indirizzi di posta elettronica personalizzati, esenti da inserzioni pubblicitarie e con una funzione di condivisione del calendario migliorata. Il servizio dovrebbe essere gratuito per gli abbonati a Office 365, mentre per tutti gli altri avrà un costo di 4 dollari al mese dopo un anno di prova senza costi. Sempre secondo il sito Thurrott.com, tuttavia, Outlook Premium è ancora sotto attento studio e non è certo che possa superare la fase pilota.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.