Homepage > Notizia

Microsoft, email a pagamento con Outlook Premium

Microsoft sta testando le email a pagamento con Outlook Premium, attualmente disponibile solo su invito e senza pubblicità.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/04/2016

È disponibile, solamente su invito, Outlook Premium, la nuova versione della piattaforma dedicata elle email di Microsoft.
Il colosso di Redmond ha deciso di testare la novità, che sarà a pagamento e senza pubblicità, su un gruppo di utenti selezionati.
Secondo il sito Thurrott.com, la nuova versione garantirà agli utenti cinque indirizzi di posta elettronica personalizzati, esenti da inserzioni pubblicitarie e con una funzione di condivisione del calendario migliorata.
Il servizio dovrebbe essere gratuito per gli abbonati a Office 365, mentre per tutti gli altri avrà un costo di 4 dollari al mese dopo un anno di prova senza costi.
Sempre secondo il sito Thurrott.com, tuttavia, Outlook Premium è ancora sotto attento studio e non è certo che possa superare la fase pilota.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: