Arriva negli USA YouTube Tv, un servizio che, al costo di 35 dollari mensili, coniugherà l'opzione live e l'opzione "on demand".
Autore: redazione social media
YouTube ha annunciato a Los Angeles il lancio di YouTube TV, un servizio che, al costo di 35 dollari mensili, coniugherà l'opzione live e l'opzione "on demand". Attualmente, l'operazione è prevista solo per il mercato USA. Il servizio vivrà in un'app singola, quindi stan-alone, e prevede all'interno un pacchetto di 40 canali, fra i quali compaiono FX, Freeform, ESPN, Fox Sports e NBC Sports. Con 35 dollari al mese, è possibile aprire 6 account, in modo che ogni membro della famigliossa costruirsi la propria tv con i canali preferiti. L'obiettivo di YouTube TV è quello di rivolgersi a quella fascia di utenti individuata come Millennials. A confermare ciò, anche Susan Wojcicki, CEO di YouTube: "Non c'è dubbio che ai millennial piacciono i contenuti televisivi, ma non vogliono usufruirne nelle modalità tradizionali". YouTubeTv si basa su internet invece che sul cavo o sul satellite, ed è accessibile praticamente da ogni dispositivo, mobile, desktop, smart tv. Gli abbonati potranno anche registrare tutti i programmi che vogliono.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.