Homepage > Notizia

USA, Arriva YouTube Tv

Arriva negli USA YouTube Tv, un servizio che, al costo di 35 dollari mensili, coniugherà l'opzione live e l'opzione "on demand".

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/03/2017

YouTube ha annunciato a Los Angeles il lancio di YouTube TV, un servizio che, al costo di 35 dollari mensili, coniugherà l'opzione live e l'opzione "on demand".
Attualmente, l'operazione è prevista solo per il mercato USA. 
Il servizio vivrà in un'app singola, quindi stan-alone, e prevede all'interno un pacchetto di 40 canali, fra i quali compaiono FX, Freeform, ESPN, Fox Sports e NBC Sports.
Con 35 dollari al mese, è possibile aprire 6 account, in modo che ogni membro della famigliossa costruirsi la propria tv con i canali preferiti.
L'obiettivo di YouTube TV è quello di rivolgersi a quella fascia di utenti individuata come Millennials.
A confermare ciò, anche Susan Wojcicki, CEO di YouTube: "Non c'è dubbio che ai millennial piacciono i contenuti televisivi, ma non vogliono usufruirne nelle modalità tradizionali".
YouTubeTv si basa su internet invece che sul cavo o sul satellite, ed è accessibile praticamente da ogni dispositivo, mobile, desktop, smart tv.
Gli abbonati potranno anche registrare tutti i programmi che vogliono.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: