BitCity.it

Noitel passa alla rete 4G, siglato accordo con Vodafone

I clienti Noitel, presenti sull’attuale piattaforma Noverca basata sulla rete TIM, saranno accompagnati verso i nuovi servizi di rete 4G senza costi aggiuntivi.

Autore: Redazione BitCity

Noitel passa alla rete 4G, siglato accordo con Vodafone
Noitel Italia, operatore italiano di telefonia mobile virtuale appartenente al gruppo Clouditalia, sceglie la rete Vodafone per offrire ai propri clienti, già in primavera, i servizi 4G.
L’accordo, siglato con Vodafone lo scorso novembre, ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi servizi legati al mobile per raggiungere nuovi traguardi commerciali e acquisire una significativa fetta di mercato in Italia come MVNO.
“I clienti Noitel, presenti sull’attuale piattaforma Noverca basata sulla rete TIM, saranno accompagnati verso i nuovi servizi di rete 4G senza costi aggiuntivi. Per chi è già cliente ci saranno grandi vantaggi a sottolineare la fedeltà e l’affetto per il nostro brand e per i punti vendita Noitel una grande opportunità di crescita. Stiamo testando nuovi servizi di qualità e accordi per aumentare il valore della nostra offerta che diventerà sempre più competitiva e integrata con i servizi wired fino a 1Gbit/s” afferma Andrea Perocchi, AD di Noitel Italia.
La società nasce nel 2011 come operatore satellitare e si afferma sul mercato italiano delle telecomunicazioni come operatore mobile virtuale nel 2013 prima sotto rete TRE e dal 2015 sotto rete TIM.

Visualizza la versione completa sul sito