▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Noitel passa alla rete 4G, siglato accordo con Vodafone

I clienti Noitel, presenti sull’attuale piattaforma Noverca basata sulla rete TIM, saranno accompagnati verso i nuovi servizi di rete 4G senza costi aggiuntivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/12/2018

Noitel Italia, operatore italiano di telefonia mobile virtuale appartenente al gruppo Clouditalia, sceglie la rete Vodafone per offrire ai propri clienti, già in primavera, i servizi 4G.
L’accordo, siglato con Vodafone lo scorso novembre, ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi servizi legati al mobile per raggiungere nuovi traguardi commerciali e acquisire una significativa fetta di mercato in Italia come MVNO.
“I clienti Noitel, presenti sull’attuale piattaforma Noverca basata sulla rete TIM, saranno accompagnati verso i nuovi servizi di rete 4G senza costi aggiuntivi. Per chi è già cliente ci saranno grandi vantaggi a sottolineare la fedeltà e l’affetto per il nostro brand e per i punti vendita Noitel una grande opportunità di crescita. Stiamo testando nuovi servizi di qualità e accordi per aumentare il valore della nostra offerta che diventerà sempre più competitiva e integrata con i servizi wired fino a 1Gbit/s” afferma Andrea Perocchi, AD di Noitel Italia.
La società nasce nel 2011 come operatore satellitare e si afferma sul mercato italiano delle telecomunicazioni come operatore mobile virtuale nel 2013 prima sotto rete TRE e dal 2015 sotto rete TIM.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: