Martina Pietrobon è il nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese.

Autore: Redazione BitCity

Microsoft ha annunciato la nuova nomina di Martina Pietrobon a Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia.
Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon ha il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft.
Martina Pietrobon ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.
Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.
Nata a Bassano del Grappa, Martina Pietrobon si è laureata cum laude in Psicologia del Marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un MBA presso il Mip Politecnico di Milano.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.