Microsoft ha annunciato la nuova nomina di
Martina Pietrobon a
Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia.
Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, Martina Pietrobon ha il compito di
coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft.
Martina Pietrobon ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come
Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese.
Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in
Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.
Nata a Bassano del Grappa, Martina Pietrobon si è laureata cum laude in
Psicologia del Marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un MBA presso il Mip Politecnico di Milano.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.