Nintendo Italia: Fabrizio Sforza nuovo Direttore Vendite

Sforza approda in Nintendo dopo una vasta esperienza di marketing e vendite maturata in primarie multinazionali del FMCG, tra cui Danone, L'Oreal e Reckitt Benckiser. 

Autore: Redazione BitCity

Nintendo accresce la propria squadra con l'ingresso di Fabrizio Sforza in qualità di Direttore Vendite per la filiale italiana.
Grazie alla sua esperienza, Sforza sarà responsabile delle strategie di vendita di tutti i prodotti Nintendo, con l'obiettivo di favorirne ancora di più l'espansione nel mercato italiano. Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento della struttura vendite di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita ancora più importanti incrementando il sell-out in vista del nuovo anno fiscale.
Sforza, 44 anni, approda in Nintendo dopo una vasta esperienza di marketing e vendite maturata in primarie multinazionali del FMCG, tra cui Danone, L'Oreal e Reckitt Benckiser, sia in Italia che all'estero. 
"Sono certo che Fabrizio – afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia – saprà contribuire al raggiungimento degli ambiziosi traguardi aziendali, grazie ad un bagaglio professionale di qualità che consentirà di implementare strategie di standard elevato in un momento di forte innovazione aziendale, apportando, all'interno di Nintendo Italia, ulteriore valore manageriale"

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.