Samsung Electronics ha annunciato l'arrivo del nuovo smartphone Galaxy A21s, che aggiunge avanzate funzionalità alla popolare serie Galaxy A.
Galaxy A21s
è dotato del caratteristico display Infinity-O di Samsung, con uno schermo HD+ da 6,5 pollici che crea un’esperienza visiva senza soluzione di continuità.
Galaxy A21s continua a proporre le straordinarie caratteristiche di design della serie Galaxy A,
in una gamma di colori vivaci con un effetto lucido e olografico 3D. Il design elegante e le dimensioni ben proporzionate fanno sì che si possa utilizzare il dispositivo comodamente con una sola mano, anche grazie alle cornici ridotte e agli angoli arrotondati.
Galaxy A21s è poi dotato di
una potente quadrupla fotocamera e di avanzate innovazioni per le foto, che rendono estremamente semplice acquisire immagini e video di qualità professionale. La fotocamera principale da 48 MP, insieme alla fotocamera Ultra-grandangolare da 8 MP, consente di scattare eccezionali foto panoramiche.

Galaxy A21s dispone di
una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, che consente di trascorrere più tempo a giocare e guardare i propri contenuti preferiti e risparmiare minuti per ricaricare lo smartphone.
Con 32 GB di memoria interna espandibile
fino a 512 GB con scheda microSD, è anche possibile catturare i momenti da ricordare senza preoccuparsi dello spazio di archiviazione. Per aumentare la praticità e il comfort, l’interfaccia One UI Core offre la possibilità di navigazione con una sola mano e una modalità scura.
Allo scopo di rendere l’utilizzo quotidiano ancora più fluido, A21s è dotato di funzionalità di riconoscimento facciale e di un sensore di impronte digitali.
Galaxy A21s sarà disponibile a partire dalla metà di giugno al costo di 209,90€.