Vodafone Italia ha lanciato Curve, l’innovativo
smart tracker GPS che entra a far part della nuova gamma di prodotti Smart Tech.
Curve consente agli utenti di restare in contatto con i propri cari e gli oggetti che amano di più, inviando avvisi e aggiornamenti direttamente allo smartphone ovunque ci si trovi. Poiché una persona
perde mediamente quattro oggetti al mese (soprattutto chiavi), Curve è adatto a coloro che desiderano tener traccia di oggetti regolarmente fuori posto o di valore, ad esempio borse per laptop, auto, chiavi o zaini.
Disponibile
in due colori, Dove e Slate (tortora e antracite), Curve si abbina perfettamente con i propri effetti personali. Il dispositivo si connette alla Vodafone Smart SIM, che consente di inviare aggiornamenti allo smartphone anche quando il dispositivo viene utilizzato a distanza.
A differenza dei tracker solo Bluetooth,
Curve utilizza quattro diverse tecnologie di tracciamento (GPS, Wi-Fi, cellulare e Bluetooth) per una connessione più affidabile. C
urve viene lanciato in Italia, Spagna e Regno Unito, mentre sarà disponibile alla fine dell'estate in Germania, quindi in altri mercati.
Curve è acquistabile sull’e-shop Vodafone v.vodafone.com/it e a e tra pochi giorni sarà disponibile anche nei negozi Vodafone.