Google: aggiornamenti e nuove funzionalità relative agli annunci audio

Google ha annunciato alcune novità che riguardano gli annunci audio e che hanno l'obiettivo di supportare inserzionisti e publisher nel cogliere le opportunità che derivano da un panorama audio sempre più orientato al digitale.

Autore: Redazione BitCity

Google ha annunciato nuove funzionalità audio in Display & Video 360 per semplificare il processo di creazione degli annunci e la possibilità di consultare la nuova sezione di inventario audio di Marketplace che offre agli utenti di Display & Video 360 una nuova soluzione per trovare in modo facile e veloce i publisher e gli inventari dei publisher più adatti agli obiettivi e alle impostazioni delle campagne.
Inoltre per aiutare i publisher a ottimizzare i loro contenuti audio digitali, Google Ad Manager sta aggiornando il supporto per gli annunci audio con nuove funzionalità come Dynamic Ad Insertion, la monetizzazione programmatica e nuove capacità di previsione audio. Grazie a queste nuove funzionalità, i publisher hanno l'opportunità di monetizzare i loro contenuti audio digitali mentre gli inserzionisti sono in grado di raggiungere un pubblico più rilevante e gli ascoltatori possono sperimentare annunci di migliore qualità. 
Le nuove funzionalità audio in Display & Video 360 sono spiegate nel blogpost pubblicato da Google a questo link.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.