▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google: aggiornamenti e nuove funzionalità relative agli annunci audio

Google ha annunciato alcune novità che riguardano gli annunci audio e che hanno l'obiettivo di supportare inserzionisti e publisher nel cogliere le opportunità che derivano da un panorama audio sempre più orientato al digitale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/08/2020

Google ha annunciato nuove funzionalità audio in Display & Video 360 per semplificare il processo di creazione degli annunci e la possibilità di consultare la nuova sezione di inventario audio di Marketplace che offre agli utenti di Display & Video 360 una nuova soluzione per trovare in modo facile e veloce i publisher e gli inventari dei publisher più adatti agli obiettivi e alle impostazioni delle campagne.
Inoltre per aiutare i publisher a ottimizzare i loro contenuti audio digitali, Google Ad Manager sta aggiornando il supporto per gli annunci audio con nuove funzionalità come Dynamic Ad Insertion, la monetizzazione programmatica e nuove capacità di previsione audio. Grazie a queste nuove funzionalità, i publisher hanno l'opportunità di monetizzare i loro contenuti audio digitali mentre gli inserzionisti sono in grado di raggiungere un pubblico più rilevante e gli ascoltatori possono sperimentare annunci di migliore qualità. 
Le nuove funzionalità audio in Display & Video 360 sono spiegate nel blogpost pubblicato da Google a questo link.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: