Google ha annunciato nuove funzionalità audio in
Display & Video 360 per semplificare il processo di creazione degli annunci e la possibilità di consultare la nuova sezione di inventario audio di
Marketplace che offre agli utenti di Display & Video 360 una nuova soluzione per trovare in modo facile e veloce i publisher e gli inventari dei publisher più adatti agli obiettivi e alle impostazioni delle campagne.
Inoltre per aiutare i publisher a ottimizzare i loro contenuti audio digitali,
Google Ad Manager sta aggiornando il supporto per gli annunci audio con nuove funzionalità come Dynamic Ad Insertion, la monetizzazione programmatica e nuove capacità di previsione audio. Grazie a queste nuove funzionalità, i publisher hanno l'opportunità di monetizzare i loro contenuti audio digitali mentre gli inserzionisti sono in grado di raggiungere un pubblico più rilevante e gli ascoltatori possono sperimentare annunci di migliore qualità.
Le nuove funzionalità audio in Display & Video 360 sono spiegate nel blogpost pubblicato da Google a questo
link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.