BitCity.it

Western Digital lancia la nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD

La nuova unità flash interna è una soluzione potente per aggiornare gli attuali PC a disposizione o ottimizzare una build personalizzata.   

Autore: Redazione BitCity

Western Digital lancia la nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD
Western Digital ha presentato una nuova soluzione che si rivolge alla crescente community di creatori di contenuto di tutto il mondo: WD Blue SN570 NVMe SSD.
La nuova unità è progettata per racchiudere in un fattore di forma ridotto alta resistenza e prestazioni per sostenere il flusso creativo - con l’aggiunta di un basso consumo energetico.  
Le caratteristiche principali della nuova unità WD Blue SN570 NVMe SSD includono: Tecnologia NVMe: crea più velocemente consumando poca energia. Con velocità di lettura fino a 3,500MB/s†(nei modelli da 500GB‡‡ e 1TB‡‡), i sistemi raggiungono velocità fino a 5 volte superiori rispetto alle migliori unità SATA SSD di Western Digital. Supporto incorporato: consente di lavorare con tranquillità e serenità dal momento che la Western Digital ® SSD Dashboard, scaricabile, aiuta a monitorare lo stato e le condizioni dell'unità, lo spazio disponibile, la temperatura e altro ancora. Design sottile: risparmiare spazio con un lato singolo M.2 2280 PCIe Gen3 x4 NVMe SSD - perfetto per costruire il motore di creazione ideale, sia che si tratti di un PC desktop o portatile. Affidabilità: aiuta a proteggere i tuoi contenuti con caratteristiche come la protezione del percorso dati end-to-end. Prezzi e disponibilità
L’unità WD Blue SN570 NVMe SSD è già disponibile per l'acquisto sullo store Western Digital e presso selezionati rivenditori, e-tailer, rivenditori e system integrator, e viene fornito con una garanzia limitata di 5 anni.
Le capacità vanno da 250GB‡‡ fino a 1TB‡‡ con prezzi di vendita suggeriti a partire da 47,99 euro.

Visualizza la versione completa sul sito