GfK lancia sul mercato la Community Mamme 360°

La maternità, ora più che mai, è segnata da cambiamenti strutturali delle donne ed eventi esterni; indagare il nuovo setting comportamentale e psicologico diventa quindi una leva fondamentale per le Aziende che lavorano con questo target.

Autore: Redazione BitCity

GfK ha avviato una Web Community dedicata, GfK Mamme 360°, per capire le mamme, target in continuo mutamento.
 In un’attualità mutevole e dinamica, mappare Valori, Priorità, Stili di Vita e Comportamenti delle mamme diventa imprescindibile per lavorare efficacemente con questo target.
La Web Community Mamme 360° coinvolgerà mamme di bambini dagli zero ai 3 anni in un’esperienza divertente, interattiva e coinvolgente, rispondendo ad una serie di attività/discussioni sui temi chiave per il mondo baby (dal contesto alle modalità di acquisto, alle categorie merceologiche principali).
La Web Community utilizza un'interfaccia vivace e intuitiva, che consente alle mamme di impegnarsi in un progetto di ricerca immersivo online, con la massima flessibilità, per diversi giorni (200 ore complessive di osservazione circa).
Tra i vantaggi principali della Web Community Mamme 360°:   Foto, Video, Diari esperienziali, possibilità di pubblicare mini sondaggi, tecniche di gamification, per stimolare le persone diversamente dai tradizionali Focus Group; Possibilità di alternare attività one-to-one (private/non influenzate) a discussioni di gruppo; Caricamento, condivisione e raccolta di contenuti audio-video relativi alla vita dei partecipanti; Accesso del cliente alla piattaforma come osservatore in tempo reale; Accesso delle mamme allo studio tramite PC/ Smartphone/ Tablet; Analisi dei testi e creazione di output quantitativi dei contenuti raccolti (word cloud, analisi di frequenza, ...).

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.