Samsung e TOILETPAPER di nuovo insieme: l’epico diventa icona nella nuova serie Galaxy S23

L’estro e la creatività delle grafiche di TOILETPAPER vestono la nuova serie di cover per Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.

Autore: Redazione BitCity

Samsung Electronics Italia rinnova la collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo artistico fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari nel 2010, dando vita a una nuova gamma di cover ideate per i nuovi smartphone flagship della serie Samsung Galaxy S23. Dopo la prima serie realizzata per gli smartphone Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4, che hanno reso gli innovativi dispositivi foldable più speciali e iconici che mai, anche la nuova serie Galaxy S sarà personalizzabile grazie alla forza delle immagini potenti e sfacciate dello studio creativo. Quattro le grafiche protagoniste delle cinque cover per i nuovi Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra - gli iconici rossetti rossi, i serpenti colorati, le rose selvagge e il gatto tra le nuvole – immagini irriverenti firmate TOILETPAPER, che ridisegnano il concetto di cover e trasformano lo smartphone in un accessorio unico, per catturare l’attenzione, sempre, con stile. Le cover firmate TOILETPAPER x Samsung sono già disponibili su Samsung.it e da fine marzo presso gli store online e offline delle principali insegne di elettronica di consumo al prezzo di €34,90. Gli smartphone Samsung sono invece già disponibili nei migliori negozi e su Samsung.it a partire da €979 per Galaxy S23, €1.229 per Galaxy S23+ e €1.479 per Galaxy S23 Ultra

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.