PolySpot attiva nei motori di ricerca arriva in Italia

PolySpot Enterprise Search 3.7 permette di selezionare e raggruppare informazioni omogenee

Autore: C.L.

Secondo Gartner, Polyspot è una realtà  promettente nel mercato dei motori di ricerca. Lo scorso anno la società  di analisi di mercato l'aveva inserita  nell'Information Access Technology Magic Quadrant. Nel 2007, ne ha confermato l'ascesa, posizionandola più in alto nel Magic Quadrant di riferimento, rispetto all'anno precedente. Si tratta di una società  francese fondata nel 2001 che opera nell'ambito nello sviluppo di soluzioni di motori di ricerca e recupero delle informazioni.
Con sede madre a Parigi e due filiali, rispettivamente, a Londra, e oggi anche a Milano, PolySpot è entrata ufficilamente nel mercato italiano in occasione di Omat 2007, l'evento di riferimento per la gestione elettronica di documenti, contenuti e processi aziendali.
Durante l'evento PolySpot ha presentato PolySpot Enterprise Search 3.7, soluzione multilingua, intuitiva e personalizzabile in grado di fornire all'utente una visione a 360° delle informazioni disponibili per poter accedere rapidamente alle corrette informazioni in un contesto, come quello aziendale, in cui i dati a disposizione sono abbondanti, provenienti da fonti eterogenee e con molteplici formati.
"La presenza di nostri uffici nel Regno Unito e in Italia si iscrive in una precisa strategia di sviluppo  - afferma Olivier Lefassy, Ceo di PolySpot -  il cui obiettivo principale è quello di fornire soluzioni innovative che siano in linea con le necessità  dei clienti e con le peculiarità  del loro mercato locale".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.