Secondo Gartner,
Polyspot è una realtà promettente nel mercato dei
motori di ricerca. Lo scorso anno la società di analisi di mercato l'aveva inserita nell'Information Access Technology Magic Quadrant. Nel 2007, ne ha confermato l'ascesa, posizionandola più in alto nel Magic Quadrant di riferimento, rispetto all'anno precedente. Si tratta di una società francese fondata nel 2001 che opera nell'ambito nello sviluppo di soluzioni di motori di ricerca e recupero delle informazioni.
Con sede madre a Parigi e due filiali, rispettivamente, a Londra, e oggi anche a Milano, PolySpot è entrata ufficilamente nel mercato italiano in occasione di Omat 2007, l'evento di riferimento per la gestione elettronica di documenti, contenuti e processi aziendali.
Durante l'evento PolySpot ha presentato
PolySpot Enterprise Search 3.7, soluzione multilingua, intuitiva e personalizzabile in grado di fornire all'utente una visione a 360° delle informazioni disponibili per poter accedere rapidamente alle corrette informazioni in un contesto, come quello aziendale, in cui i dati a disposizione sono abbondanti, provenienti da fonti eterogenee e con molteplici formati.
"La presenza di nostri uffici nel Regno Unito e in Italia si iscrive in una precisa strategia di sviluppo - afferma Olivier Lefassy, Ceo di PolySpot - il cui obiettivo principale è quello di fornire soluzioni innovative che siano in linea con le necessità dei clienti e con le peculiarità del loro mercato locale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.