In Italia crescono gli investimenti pubblicitari su internet

Secondo i dati rilevati da Interactive advertising bureau (Iab) per l'anno 2008 in Italia crescono gli investimenti nella pubblicità  online, nonostante la crisi economica.

Autore: Giulio De Angelis

In base alle stime rilevate da Iab Italia, l'advertising online in Italia non risente particolarmente della crisi economica, anzi negli ultimi mesi gli investimenti pubblicitari sono aumentati considerevolmente. Sulla base delle rilevazioni di Fcp Assointernet e Nielsen Media Research, l'istituto ha calcolato che quest'anno c'è stata una crescita del 23,3% rispetto al 2007 per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari su internet, per un valore complessivo di 847 milioni di euro

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.