▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

In Italia crescono gli investimenti pubblicitari su internet

Secondo i dati rilevati da Interactive advertising bureau (Iab) per l'anno 2008 in Italia crescono gli investimenti nella pubblicità  online, nonostante la crisi economica.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 18/10/2008

In base alle stime rilevate da Iab Italia, l'advertising online in Italia non risente particolarmente della crisi economica, anzi negli ultimi mesi gli investimenti pubblicitari sono aumentati considerevolmente. Sulla base delle rilevazioni di Fcp Assointernet e Nielsen Media Research, l'istituto ha calcolato che quest'anno c'è stata una crescita del 23,3% rispetto al 2007 per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari su internet, per un valore complessivo di 847 milioni di euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: