I partecipanti potranno scoprire soluzioni per uno shopping sicuro, fluido e personalizzatoNeuss (Germania): A EuroCIS 2025,
Toshiba Global Commerce Solutions presenta soluzioni innovative per negozi smart, con esperienze client personalizzate e sicuri (
stand #B42, padiglione 9). La fiera internazionale avrà luogo dal
18 al 20 Febbraio a Düsseldorf, Germania. "In un mondo ricco di opportunità, ogni retailer può costruire il proprio futuro e offrire esperienze cliente eccezionali, raggiungendo la crescita desiderata, grazie al supporto di un partner esperto", afferma Robin Lyon, Executive Director of Channels & Marketing, Toshiba Global Commerce Solutions. "Per consentire ai retailer di 'creare il proprio domani', Toshiba offre soluzioni complete che integrano hardware modulare MxP®, software e servizi, sfruttando la potenza dell'IA, della computer vision e di altre tecnologie innovative. Soluzioni self-service avanzate e nuove tecnologie POS sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni retailer, indipendentemente dalle dimensioni o dal settore." Soluzioni innovative presentate allo stand Toshiba: Loss prevention e customer experience al self-checkout: La nuova
Piattaforma Modulare eXpansion (MxP®) offre soluzioni di self-checkout dal design elegante, adatte a ogni segmento retail. Diverse configurazioni integrano funzionalità di loss prevention e riconoscimento dei prodotti, grazie all'IA, alla computer vision e ai sensori IoT. Le telecamere TCx® EDGEcam+ di Toshiba monitorano il comportamento dei clienti senza server in negozio, migliorando la sicurezza in tutta l'area di checkout. Per un self-checkout rapido e senza scansione, il MxP® VisionKiosk utilizza la computer vision e l'IA per identificare automaticamente gli articoli e offrire un'esperienza di shopping fluida. Sistemi POS flessibili e Display Touch versatili: I nuovi sistemi
POS All-in-One TCx® 820 e i
Touch Display TCx® sono disponibili in diversi formati con un design elegante, adatti a ogni segmento retail. Configurazione personalizzabile in cinque formati per una perfetta integrazione in qualsiasi ambiente o utilizzo. Schermi da 10" a 24" disponibili in orientamento orizzontale e verticale. Esperienze di shopping personalizzate:
Catch Retail è la piattaforma retail basata su IA per spazi fisici, che monetizza i dati per retailer e brand, consentendo loro di raggiungere nuovi target di pubblico in negozio. Catch mostrerà come rivoluzionare l'engagement dei clienti, la loyalty e la crescita del fatturato grazie a esperienze di shopping personalizzate su diversi touchpoint. Gestione della refrigerazione con l'IA:
Axiom Cloud mostrerà come i retailer possono ridurre i consumi energetici e i costi di manutenzione nella loro catena del freddo grazie all'intelligenza artificiale. Toshiba Commerce Marketplace: Rispondendo alle esigenze in costante evoluzione del retail, il
Toshiba Commerce Marketplace connette i retailer con una vasta rete di partner tecnologici leader del settore. Una piattaforma strategica per rimanere competitivi nel mondo digitale, ottimizzare le operazioni e migliorare l'esperienza di acquisto. Oggi, il Commerce Marketplace include partner come Adyen, Zebra, Datalogic, Ingenico, Ecrebo, Qualcomm, Honeywell e Aptos, tra molti altri. Toshiba sarà presente sui palchi Blue e Red di EuroCIS
Gli esperti Toshiba condivideranno la loro conoscenza ed esperienza sui palchi di EuroCIS: 18 Febbraio 11:40 - 12:00 sul Palco Blu (padiglione 10 G65) The Business Benefits of Switching to a Secure Retail Cloud
Johnny Flynn, Retail Cloud Architect, Toshiba Global Commerce Solutions 19 Febbraio 14:00 - 14:20 sul Palco Rosso (padiglione 10 G01) From Simple Break-Fix Maintenance to Sustainable Business Availability Management
Catherine Bataille, Director Professional Services, Toshiba Global Commerce Solutions
Dries de Beul, Technical Design & Solution Architect, Toshiba Global Commerce Solutions Prenota un incontro con Toshiba a EuroCIS, a questo link:
Prenota un incontro con Toshiba Toshiba Global Commerce Solutions: Supportiamo i retailer nel loro percorso di crescita, fornendo un ecosistema dinamico di soluzioni e servizi intelligenti e agili. In questo modo, i retailer possono adattarsi con flessibilità alle esigenze delle nuove generazioni di consumatori e alle mutevoli condizioni di mercato. Grazie al supporto di una rete globale di dipendenti e partner, i retailer ottengono maggiore visibilità e controllo sulle loro operazioni, mantenendo la flessibilità necessaria per costruire, scalare e trasformare le esperienze di acquisto, anticipando e soddisfacendo le esigenze in costante evoluzione dei consumatori. Visita
commerce.toshiba.com e interagisi con noi su:
LinkedIn -
YouTube -
Facebook -
Instagram: @toshibacommerce
X/Twitter: @ToshibaCommerce Toshiba Global Commerce Solutions è una società interamente controllata da Toshiba Tec Corporation, quotata alla Borsa di Tokyo. Fonte:
Business Wire