Merkle collabora con Airship per creare un acceleratore della fidelizzazione mobile per Salesforce Marketing Cloud

Oggi Merkle, la principale azienda dentsu di consulenza per la trasformazione dell'esperienza clienti, annuncia un nuovo accordo con Airship e Salesforce Marketing Cloud, creando una soluzione per esp...

Autore: Business Wire

Il nuovo sodalizio strategico consente agli esperti di marketing di attivare i programmi fedeltà dei clienti incentrati sulla mobilità COLUMBIA, Md.: Oggi Merkle, la principale azienda dentsu di consulenza per la trasformazione dell'esperienza clienti, annuncia un nuovo accordo con Airship e Salesforce Marketing Cloud, creando una soluzione per esperienze più connesse di fedeltà del cliente sui dispositivi mobili. Ora gli addetti al marketing dei marchi e i manager dei prodotti che utilizzano Salesforce per la gestione della fedeltà possono accedere a Airship per aiutare a trasformare i segnali mobili dei clienti in azione, fedeltà e valore, con maggiore rapidità. Il nuovo programma fedeltà incentrato sulla mobilità riunisce il meglio di ogni piattaforma: La Gestione fedeltà di Salesforce Marketing Cloud offre la base scalabile per guadagnare e redimere la fedeltà in ogni punto di contatto. Fonte: Business Wire

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.