La nomina riflette la crescita della domanda di sviluppo dell'ecosistema aziendale e la preparazione all'intelligenza artificiale nei mercati emergenti.PALO ALTO, Calif.:
500 Global, una delle società di capitali di rischio più attiva al mondo1, oggi ha annunciato la promozione di Mei Chel Tan a Global Managing Partner. La sua nomina riflette sia la sua leadership nell'ampliamento della presenza di 500 Global nelle regioni ad alta crescita e l'accelerazione della trasformazione dell'IA che sta posizionando i mercati nascenti ed emergenti come volani centrali della prossima era di crescita globale. Mei Chel è entrata a far parte di 500 Global nel 2016 ed è stata nominata Partner nel 2023. Negli ultimi dieci anni, ha aiutato a sviluppare l'espansione dell'azienda in Asia, Europa,
Medio Oriente e
Africa - organizzando il lancio di fondi e di vettori di investimento iniziali asiatici, guidando le strategie di ingresso nel mercato, sviluppando la diagnostica di ecosistemi nazionali e guidando i governi e le istituzioni a tradurre le priorità di sviluppo in percorsi pratici di trasformazione digitale e di investimenti. Fonte:
Business Wire