La soluzione BroadVision eMerchandising sarà  utilizzata nei Wal-Mart Stores

BroadVision annuncia che Wal-Mart Stores, la famosa catena mondiale di ipermercati, ha acquisito la soluzione BroadVision eMerchandising, che permette di gestire promozioni e scontistica online congiuntamente con un sistema di messaggistica contestuale.

Autore: Giulio De Angelis

Wal-Mart Stores, una delle più importanti catene mondiali di ipermercati, ha deciso di utilizzare la soluzione BroadVision eMerchandising in modo da poter gestire promozioni e scontistica online congiuntamente con un sistema di messaggistica contestuale. eMerchandising consente agli utenti BroadVision di proporre ai loro clienti prezzi e promozioni che si adattano al comportamento degli acquirenti online. Inoltre una messaggistica contestualizzata incentiva il cliente ad aggiungere prodotti nel carrello e ad acquistare più del previsto.
Con eMerchandising, infatti, è possibile creare molte tipologie di promozioni e di indirizzarle in modo personalizzato al singolo cliente, in base alle sue caratteristiche e al suo comportamento attuale e passato. eMerchanding viene fornito con un interfaccia Web 2.0 che è di facile utilizzo per utenti non tecnici e permette loro di gestire vendite e promozioni finalizzati a proporre sconti ai clienti.
EMerchanding può essere integrato con un sito di eCommerce già  esistente sia che si tratti di una soluzione commerciale o meno.
Wal-Mart si aggiunge ad altri clienti eMerchandising quali PETCO Animal Supplies e Epson America.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.