iPhone dialoga con il mercato business

Il software one-X Mobile (sviluppato da Avaya), consentirà  all'utenza business di collegare l'iPhone di Apple al sistema e alle reti aziendali per utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro

Autore: F.M.

Grazie al software one-X Mobile, sviluppato da Avaya, entro il mese di aprile Apple i-Phone potrà  essere commercializzato non solo per l'utenza privata ma anche come supporto alla clientela business.
Questo permetterà  all'utenza business di collegare lo smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.
Avaya è  la prima tra le società  di comunicazione che propone la soluzione enterprise per l'iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l'interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà  disponibile per l'Europa anche per i cellulari Palm, Motorola, LG, Nokia, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson e RIM.
La tecnologia One-X di Avaya apre le porte al concetto di comunicazione unificata e i vantaggi sono ben visibili: un unico numero telefonico permette di accedere sia alla rete fissa che a quella mobile; funzioni centralizzate come l'accesso alla casella vocale, alle applicazioni di conferenza o ai numeri rapidi e casella vocale; l'aumento della produttività  e la riduzione dei costi legati alla comunicazione.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.