Grazie al software
one-X Mobile, sviluppato da
Avaya, entro il mese di aprile
Apple i-Phone potrà essere commercializzato non solo per l'utenza privata ma anche come supporto alla clientela business.
Questo permetterà all'utenza business di collegare lo
smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.
Avaya è la prima tra le società di comunicazione che propone la
soluzione enterprise per l'iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l'interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà
disponibile per l'Europa anche per i cellulari
Palm,
Motorola,
LG,
Nokia,
Samsung,
Sanyo,
Sony Ericsson e
RIM.
La tecnologia One-X di Avaya apre le porte al concetto di comunicazione unificata e i vantaggi sono ben visibili: un unico numero telefonico permette di accedere sia alla rete fissa che a quella mobile; funzioni centralizzate come l'accesso alla casella vocale, alle applicazioni di conferenza o ai numeri rapidi e casella vocale; l'aumento della produttività e la riduzione dei costi legati alla comunicazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.