Koch Media e Mirtillo rafforzano la propria partnership

Koch Media e Deep Silver rafforzano la partnership con Mirtillo promuovendo numerose iniziative per continuare a sostenere la vendita del videogico "Let's Play La Stilista".

Autore: Redazione Digital Life

La partnership che lega Koch Media e Deep Silver a Mirtillo, azienda italiana che produce capi d'abbigliamento per bambini, è sempre più salda. Questo grazie alle numerose iniziative organizzate per continuare a sostenere il lancio e la vendita del videogioco "Let's Play La Stilista" per Nintendo DS. Tra le varie proposte spicca “Disegna La Moda con Mirtillo”, un concorso che consente ai bambini fino ai 12 anni di inviare via Internet i propri disegni di vestiti, che potranno andare a far parte della prossima collezione Mirtillo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.