▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Koch Media e Mirtillo rafforzano la propria partnership

Koch Media e Deep Silver rafforzano la partnership con Mirtillo promuovendo numerose iniziative per continuare a sostenere la vendita del videogico "Let's Play La Stilista".

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 10/03/2009

La partnership che lega Koch Media e Deep Silver a Mirtillo, azienda italiana che produce capi d'abbigliamento per bambini, è sempre più salda. Questo grazie alle numerose iniziative organizzate per continuare a sostenere il lancio e la vendita del videogioco "Let's Play La Stilista" per Nintendo DS. Tra le varie proposte spicca “Disegna La Moda con Mirtillo”, un concorso che consente ai bambini fino ai 12 anni di inviare via Internet i propri disegni di vestiti, che potranno andare a far parte della prossima collezione Mirtillo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: