Nuovo call center allAquila con la partecipazione di Fastweb

Fastweb sarà  il principale cliente del gruppo Blue Call che apre un nuovo call center all'Aquila.

Autore: Giulio De Angelis

Alla presenza del Presidente della giunta regionale Giovanni Chiodi, è stato inaugurata a L'Aquila la sede del nuovo call center del gruppo Blue Call che creerà  in pochi mesi 700 nuovi posti di lavoro nella città  colpita dal terremoto. Fastweb sarà  il principale cliente della nuova società  per i servizi di vendita outbound.   
"E' importante essere qui a L'Aquila", ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di Fastweb. "In questi giorni la nostra azienda ha fatto il possibile per dare aiuto concreto alla ripresa delle attività : abbiamo fornito la rete wi-fi nella tendopoli; siamo stati al fianco di Anas, Croce Rossa e Inps per riattivare le comunicazioni; con la Protezione Civile e insieme agli altri operatori di telecomunicazioni abbiamo raccolto fondi. E' il momento di ripartire: è importante che le aziende riprendano a lavorare ed è di buon augurio vedere proprio qui la nascita di una nuova start up".  

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.