▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovo call center all'Aquila con la partecipazione di Fastweb

Fastweb sarà  il principale cliente del gruppo Blue Call che apre un nuovo call center all'Aquila.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 03/05/2009

Alla presenza del Presidente della giunta regionale Giovanni Chiodi, è stato inaugurata a L'Aquila la sede del nuovo call center del gruppo Blue Call che creerà  in pochi mesi 700 nuovi posti di lavoro nella città  colpita dal terremoto. Fastweb sarà  il principale cliente della nuova società  per i servizi di vendita outbound.   
"E' importante essere qui a L'Aquila", ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di Fastweb. "In questi giorni la nostra azienda ha fatto il possibile per dare aiuto concreto alla ripresa delle attività : abbiamo fornito la rete wi-fi nella tendopoli; siamo stati al fianco di Anas, Croce Rossa e Inps per riattivare le comunicazioni; con la Protezione Civile e insieme agli altri operatori di telecomunicazioni abbiamo raccolto fondi. E' il momento di ripartire: è importante che le aziende riprendano a lavorare ed è di buon augurio vedere proprio qui la nascita di una nuova start up".  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: