Kelkoo, un algoritmo di ricerca per gli utenti

Kelkoo, il motore di ricerca dello shopping online utilizzato da 20 milioni di utenti in Europa, ha realizzato un nuovo algoritmo di ricerca che tiene conto anche del gradimento dell'offerta da parte degli utenti e della rilevanza dei risultati.

Autore: Redazione D.Life

Kelkoo annuncia un algoritmo di ricerca che da oggi in poi terrà  conto anche del gradimento dell'offerta da parte degli utenti e della rilevanza dei risultati.
Il click through rate, ossia il numero di volte che un'offerta viene cliccata da un utente, influenzerà  il posizionamento della stessa offerta: più viene cliccata dall'utente più apparirà  in alto nei risultati.
Kelkoo ha inoltre migliorato la grafica delle pagine contenenti i risultati delle ricerche. Da oggi gli utenti possono zoommare ogni offerta per fare la miglior scelta tra i diversi negozi on line.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.