▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Kelkoo, un algoritmo di ricerca per gli utenti

Kelkoo, il motore di ricerca dello shopping online utilizzato da 20 milioni di utenti in Europa, ha realizzato un nuovo algoritmo di ricerca che tiene conto anche del gradimento dell'offerta da parte degli utenti e della rilevanza dei risultati.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/05/2009

Kelkoo annuncia un algoritmo di ricerca che da oggi in poi terrà  conto anche del gradimento dell'offerta da parte degli utenti e della rilevanza dei risultati.
Il click through rate, ossia il numero di volte che un'offerta viene cliccata da un utente, influenzerà  il posizionamento della stessa offerta: più viene cliccata dall'utente più apparirà  in alto nei risultati.
Kelkoo ha inoltre migliorato la grafica delle pagine contenenti i risultati delle ricerche. Da oggi gli utenti possono zoommare ogni offerta per fare la miglior scelta tra i diversi negozi on line.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: