YouTube, anche in Italia il test del formato pre-roll

Limitatamente ai contenuti offerti da alcuni premium partner, il pre-roll si aggiunge ai formati pubblicitari attualmente pianificabili su YouTube.

Autore: Giulio De Angelis


YouTube ha annunciato il beta test italiano del pre-roll, un nuovo formato pubblicitario pianificabile sui contenuti video di alcuni premium partner.
Atteso da molti inserzionisti pubblicitari, il pre-roll si aggiunge agli altri formati pubblicitari attualmente disponibili su YouTube, come il masthead, il canale brand, il video a riproduzione automatica e il video espandibile.
Le prime campagne con formato pre-roll saranno attive dalle prossime settimane. Insieme all'Italia, il beta test parte in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Olanda.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.