▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

YouTube, anche in Italia il test del formato pre-roll

Limitatamente ai contenuti offerti da alcuni premium partner, il pre-roll si aggiunge ai formati pubblicitari attualmente pianificabili su YouTube.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 25/05/2009


YouTube ha annunciato il beta test italiano del pre-roll, un nuovo formato pubblicitario pianificabile sui contenuti video di alcuni premium partner.
Atteso da molti inserzionisti pubblicitari, il pre-roll si aggiunge agli altri formati pubblicitari attualmente disponibili su YouTube, come il masthead, il canale brand, il video a riproduzione automatica e il video espandibile.
Le prime campagne con formato pre-roll saranno attive dalle prossime settimane. Insieme all'Italia, il beta test parte in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Olanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: