Vodafone, protocollo di conciliazione online firmato con le Associazioni dei consumatori

Vodafone ha firmato un protocollo di conciliazione paritetica con alcune associazioni aderenti al Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, che ha l'obiettivo di migliorare la relazione tra i consumatori e la società  consentendo una più facile e rapida soluzione delle controversie.

Autore: Redazione D. Life


Vodafone
 Italia ha recentemente firmato un protocollo di conciliazione paritetica con alcune Associazioni aderenti al Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti presso il Ministero dello Sviluppo Economico (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del consumatore, Centro tutela consumatori e utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento consumatori, Movimento difesa del cittadino, Unione nazionale consumatori).
Il protocollo ha l'obiettivo di migliorare la relazione tra i consumatori e la società , secondo i quattro principi di imparzialità , trasparenza, efficacia ed equità .
D'ora in poi ogni controversia con l'azienda di telefonia sarà  di più facile soluzione: il procedimento si svolgerà  interamente online e dovrà  chiudersi entro 30 giorni.

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