Vodafone Italia ha recentemente firmato un
protocollo di conciliazione paritetica con alcune Associazioni aderenti al
Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti presso il Ministero dello Sviluppo Economico (Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Assoutenti, Casa del consumatore, Centro tutela consumatori e utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento consumatori, Movimento difesa del cittadino, Unione nazionale consumatori).
Il protocollo ha l'obiettivo di
migliorare la relazione tra i consumatori e la società , secondo i quattro principi di
imparzialità , trasparenza, efficacia ed equità .
D'ora in poi ogni controversia con l'azienda di telefonia sarà di più facile soluzione: il procedimento si svolgerà interamente
online e dovrà chiudersi
entro 30 giorni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.