Nuove funzionalità  per le Uc da Aspect

Aspect ha annunciato di aver aggiunto nuove nuove funzionalità  di Instant Messaging e Voice Portal per le applicazioni di Unified Communication per contact center.

Autore: Redazione Technology

Il provider di soluzioni di unified communication Aspect ha annunciato le nuove funzioanlità  aggiuntive alle proprie applicazioni di Unified Communication per contact center. Queste nuove applicazioni comprendono instant messaging e presence ottimizzata e sono disponibili tramite la piattaforma Aspect Unified IP 6.6.1.Le nuove funzionalità  includono l'ottimizzazione dell'instant messaging routing per migliorare le interazioni con i clienti. I clienti potranno interagire con gli agenti del contact center attraverso differenti metodologie come Microsoft Office Communicator e via web con click-to-IM.
Un'altra ottimizzazione riguarda la Presence e IM all'interno del contact center. Gli agenti possono inviare instant message agli altri agenti o ai supervisori per funzioni di escalation, coaching e per ricevere assistenza relativamente alle richieste del cliente. Queste funzionalità  sono disponibili in Seamless Customer Service, Streamlined Collections e Blended Interaction.

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