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Nuove funzionalità  per le Uc da Aspect

Aspect ha annunciato di aver aggiunto nuove nuove funzionalità  di Instant Messaging e Voice Portal per le applicazioni di Unified Communication per contact center.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/07/2009

Il provider di soluzioni di unified communication Aspect ha annunciato le nuove funzioanlità  aggiuntive alle proprie applicazioni di Unified Communication per contact center. Queste nuove applicazioni comprendono instant messaging e presence ottimizzata e sono disponibili tramite la piattaforma Aspect Unified IP 6.6.1.Le nuove funzionalità  includono l'ottimizzazione dell'instant messaging routing per migliorare le interazioni con i clienti. I clienti potranno interagire con gli agenti del contact center attraverso differenti metodologie come Microsoft Office Communicator e via web con click-to-IM.
Un'altra ottimizzazione riguarda la Presence e IM all'interno del contact center. Gli agenti possono inviare instant message agli altri agenti o ai supervisori per funzioni di escalation, coaching e per ricevere assistenza relativamente alle richieste del cliente. Queste funzionalità  sono disponibili in Seamless Customer Service, Streamlined Collections e Blended Interaction.


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