Going Google, pubblicità  offline per Google

Google ha deciso di adottare nuove modalità  di advertising per incentivare il passaggio delle aziende alle Google Apps, e ha lanciato la campagna “Going Google”.

Autore: Redazione D.Life


“Going Google” è la nuova campagna di Google, nata per promuovere le Google apps e attirare l'attenzione del mercato business.
Decisa a incentivare la scelta degli amministratori It in favore del pacchetto di applicazioni Google, la campagna di advertising si struttura mediante pubblicità  online e offline. La parte offline è una novità  e mostra la volontà  della società  di Mountain View di osare anche metodi innovativi per proporre la scelta della propria suite per ufficio alle aziende; per le strade di Boston, New York, San Francisco e Chicago si è deciso infatti di esporre pannelli pubblicitari, che richiamano l'offerta Google.
Osservando i movimenti di Google negli ultimi anni, la campagna “Going Google” emerge come un'inversione di tendenza nel modus operandi della società , che non aveva mai distribuito eccessive risorse nella pubblicità .

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.