▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Going Google, pubblicità  offline per Google

Google ha deciso di adottare nuove modalità  di advertising per incentivare il passaggio delle aziende alle Google Apps, e ha lanciato la campagna “Going Google”.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 05/08/2009


“Going Google” è la nuova campagna di Google, nata per promuovere le Google apps e attirare l'attenzione del mercato business.
Decisa a incentivare la scelta degli amministratori It in favore del pacchetto di applicazioni Google, la campagna di advertising si struttura mediante pubblicità  online e offline. La parte offline è una novità  e mostra la volontà  della società  di Mountain View di osare anche metodi innovativi per proporre la scelta della propria suite per ufficio alle aziende; per le strade di Boston, New York, San Francisco e Chicago si è deciso infatti di esporre pannelli pubblicitari, che richiamano l'offerta Google.
Osservando i movimenti di Google negli ultimi anni, la campagna “Going Google” emerge come un'inversione di tendenza nel modus operandi della società , che non aveva mai distribuito eccessive risorse nella pubblicità .


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: