▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Si confondono le differenze tra i rivenditori europei e le aziende CPG

I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) i...

Autore: BusinessWire

Pubblicato il: 15/08/2023

Sia i negozi che i fornitori dipendono ampiamente dal cloud per fornire maggiore scalabilità, agilità e risparmi sui costi, secondo il rapporto ISG Provider Lens™

LONDRA: I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) in Europa, secondo un nuovo studio di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), importante azienda di ricerca e consulenza tecnologica a livello globale.

Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Retail & CPG Services per l'Europa, uno dei residui duraturi della pandemia da COVID è stata la trasformazione digitale dei rivenditori e delle aziende CPG, favorita dalle aspettative di consumatori, che si sono abituati a un'esperienza clienti migliore e personalizzata.


Contacts

Stampa:
Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
will.thoretz@isg-one.com

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
kate.hartley@carrotcomms.co.uk



Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire

Vedi la versione originale su businesswire.com:
http://www.businesswire.com/news/home/20230815199352/it/



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: