I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) i...
Autore: BusinessWire
Pubblicato il: 15/08/2023
Sia i negozi che i fornitori dipendono ampiamente dal cloud per fornire maggiore scalabilità, agilità e risparmi sui costi, secondo il rapporto ISG Provider Lens™
LONDRA: I cambiamenti tecnologici, delle dinamiche di mercato e dei comportamenti dei consumatori, insieme confondono le distinzioni tra i rivenditori e le aziende di beni imballati per il consumatore (CPG) in Europa, secondo un nuovo studio di ricerca pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), importante azienda di ricerca e consulenza tecnologica a livello globale.
Secondo il rapporto 2023 ISG Provider Lens™ Retail & CPG Services per l'Europa, uno dei residui duraturi della pandemia da COVID è stata la trasformazione digitale dei rivenditori e delle aziende CPG, favorita dalle aspettative di consumatori, che si sono abituati a un'esperienza clienti migliore e personalizzata.
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