▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Partnership

Partner
partnership-2.jpg COMUFFICIO - www.comufficio.it
Dal 1945 Comufficio è l'Associazione che riunisce e rappresenta su tutto il territorio nazionale gli operatori commerciali nei settori dell'informatica, delle telecomunicazioni, dell'ufficio e dell'automazione dei punti di vendita.

Media Partnership
partnership-5.jpg BBF/Expo Comm Italia 2009 – www.expocommitalia.it
La seconda edizione di BBF/Expo Comm Italia si terrà  il 24 e 25 Novembre – Fiera di Roma, e si consolida come evento designato per l'incontro dei leader del mondo ICT e TLC. td>
EXPO ELETTRONICA- www.expoelettronica.it
Expo' Elettronica è un circuito di mostre-mercato dove si può vendere e comprare tutto quanto "fa" elettronica. La rassegna, grazie alla presenza di numerosi espositori qualificati, offre un vastissimo assortimento di prodotti
partnership-4.jpg GMFE 2009 -
GUGLIELMO MARCONI GLOBAL FORUM & EXHIBITION (GMFE 2009), manifestazione che ha lo scopo di offrire ai partecipanti l'opportunità  di fare il punto sullo stato dell'arte delI'ICT e di delineare scenari e prospettive futuri: una vera e propria visione globale.
partnership-1.jpg IDC - www.idc.com/italy
IDC è leader mondiale nell'ambito della ricerca di mercato, dei servizi di consulenza e degli eventi nei settori dell'information technology, delle telecomunicazioni e della tecnologia consumer.
partnership-6.jpg SMAU - www.smau.it
Lo SMAU (acronimo di Salone Mobile e Attrezzature per l' Ufficio) è la principale fiera italiana dedicata all'Information & Communications Technology, fondata nel 1964.
partnership-12.jpg ViewConference - www.viewconference.it
VIEW Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l'animazione 2D/3D, i videogiochi, gli effetti visivi. Ogni anno, VIEW propone le novità  più all'avanguardia e le applicazioni più aggiornate della realtà  virtuale e delle tecniche interattive in vari campi, riservando un'attenzione particolare alle applicazioni industriali, all'ambito della formazione e a quello del cinema, grazie a presentazioni da parte di esperti di livello mondiale nell'animazione e negli effetti visivi. Attraverso lezioni, workshop, conferenze, incontri, mostre, proiezioni, e presentazioni demo, VIEW continuerà  a indagare le nuove frontiere del digitale, passando dal cinema all'architettura, dall'automotive design alla pubblicità , dalla medicina ai videogiochi.

Partner Tecnologico
partnership-3.jpg HostingLAB - www.hostinglab.it
Hostinglab è una realtà  consolidata nel panorama del web hosting Italiano di qualità . Grazie a strutture di housing ricavate in due prestigiose Web Farm di Milano, Hostinglab è il partner ideale per le soluzioni di hosting dedicato e condiviso professionali.
partnership-7.jpg OLYMPUS
Le foto dei prodotti testati dal laboratorio di BitCity, sono realizzate grazie alla gentile collaborazione con Polyphoto