▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Deskhero.com Group AB lancia un innovativo strumento di gestione progetti e supporto

Deskhero.com Group AB annuncia il lancio della versione beta di Deskhero, una piattaforma che rivoluzionerà la gestione dei progetti e il supporto clienti. Cosa rende unica Deskhero? Non è più temp...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 06/09/2023

VARBERG, Svezia: Deskhero.com Group AB annuncia il lancio della versione beta di Deskhero, una piattaforma che rivoluzionerà la gestione dei progetti e il supporto clienti.

Cosa rende unica Deskhero? Non è più tempo di risposte di supporto ripetitive. Con Deskhero, quando una query riceve una risposta, quest’ultima viene catalogata. Analoghe query successive fanno sì che grazie all’IA vengano suggerite risposte facendo riferimento a precedenti richieste di assistenza. Oltre a ciò, il Knowledge Base di Deskhero, documenti caricati e i risultati del web scraping creano un ecosistema di nozioni che coprono molteplici campi. Il risultato? Risposte utili, attinte da varie fonti, fornite velocemente.

Caratteristiche chiave

  • Ticket: sistema avanzato per richieste di assistenza, potenziato mediante l’IA per ottenere risposte rapide e sempre utili.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: