▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Bentley Systems annuncia le nomine di nuovi dirigenti

Bentley Systems, Incorporated (Nasdaq: BSY), la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato oggi le nomine di nuovi dirigenti. Kristin Fallon entra a far parte di Bentley...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 23/10/2023

I cambiamenti rafforzano la sostenibilità organizzativa di BSY e il suo contributo alla sostenibilità delle infrastrutture a livello globale

SINGAPORE: Bentley Systems, Incorporated (Nasdaq: BSY), la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato oggi le nomine di nuovi dirigenti.

Kristin Fallon entra a far parte di Bentley in qualità di Chief Marketing Officer e lavora ad Annapolis, nel Maryland. Più recentemente, Fallon è stata Global Head of Brand and Digital Marketing presso GE HealthCare, un'azienda di software e tecnologia medica da 18 miliardi di dollari. Tra i tanti successi, ha guidato il rebranding dell'azienda nell'ambito della separazione da GE, per il quale è stata nominata Communicator of the Year dall'Association of National Advertisers. Prima di entrare in GE, ha lavorato per 10 anni nel settore degli aiuti internazionali, occupandosi di marketing e comunicazione per progetti di sviluppo sociale, ambientale ed economico in Asia e Africa. Fallon ha conseguito una laurea in economia presso la Wake Forest University e un MBA presso l'Università del Maryland. È membro del consiglio di amministrazione del Center for Social Value Creation dell'università e membro del consiglio di amministrazione dell'International Advertising Association.

Fallon succede a Chris Bradshaw che assume il nuovo ruolo di Chief Sustainability Officer. Con sede a Easton, nel Maryland, si occuperà di riunire le iniziative di Bentley in materia di sostenibilità e istruzione con l'obiettivo di mettere gli utenti di Bentley in condizione di raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, assicurando al contempo alla prossima generazione di ingegneri gli strumenti e le conoscenze necessari per avere successo.

Colin Ellam è entrato a far parte del consiglio direttivo di Cohesive, l'azienda di integrazione digitale di Bentley, con sede a Manchester, nel Regno Unito. Recentemente, Ellam ha ricoperto il ruolo di Global Head of Nuclear presso Capgemini. In precedenza, ha diretto l'attività di Accenture per i progetti di capitale nel Regno Unito, fornendo servizi di consulenza e tecnologia al settore delle infrastrutture, compresi i settori dei trasporti, dei servizi pubblici e dell'energia. Ellam ha lavorato in diverse aree geografiche, tra cui Asia Pacifico, Medio Oriente, Europa e Africa e ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti per tre anni. Succede a Mark Bew, che assume un ruolo di consulenza, dopo aver fatto crescere Cohesive in un'organizzazione globale di oltre 700 colleghi in 15 Paesi.

Oliver Conze entra a far parte del gruppo come Vice President, Bentley Infrastructure Cloud, a Heidelberg, in Germania. Recentemente, Conze è stato Chief Product Officer di Customs4trade, una startup per SaaS B2B che automatizza la gestione del commercio internazionale, dove era responsabile di prodotti, tecnologia e operazioni. In precedenza, Conze ha trascorso 15 anni in SAP, dove ha ricoperto diversi ruoli esecutivi nella gestione dei prodotti, nella strategia di portafoglio e nel successo dei clienti. Conze ha conseguito un master in ingegneria industriale presso l'Istituto di tecnologia di Karlsruhe, un MS in Management Science presso la Stanford University e un dottorato di ricerca presso l'Università di St. Gallen.

Nicholas Cumins, Chief Operating Officer di Bentley, ha dichiarato: "Questo è un momento cruciale per il settore delle infrastrutture e un momento entusiasmante per i software per l'ingegneria delle infrastrutture. È gratificante che Bentley Systems abbia attratto talenti di livello mondiale per posizionare l'organizzazione in modo forte per la nostra prossima fase di crescita e per aiutare i nostri utenti nelle principali organizzazioni infrastrutturali del mondo a progettare, costruire e gestire infrastrutture più sostenibili e resilienti."

Immagine 1:

Kristin Fallon, Chief Marketing Officer, Bentley Systems. Immagine per gentile concessione di Bentley Systems.

Immagine 2:

Chris Bradshaw, Chief Sustainability Officer, Bentley Systems. Immagine per gentile concessione di Bentley Systems.

Immagine 3:

Colin Ellam, Chief Executive Officer of Cohesive. Immagine per gentile concessione di Bentley Systems.

Immagine 4:

Oliver Conze, Senior Vice President, Bentley Infrastructure Cloud. Immagine per gentile concessione di Bentley Systems.

##

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems (Nasdaq: BSY) è la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture. Forniamo software innovativi per far progredire l'infrastruttura mondiale, sostenendo l'economia e l'ambiente a livello globale. Le nostre soluzioni software leader del settore sono utilizzate da professionisti e organizzazioni di ogni dimensione per la progettazione, la costruzione e la gestione di strade e ponti, ferrovie e trasporti, acqua e acque reflue, opere pubbliche e servizi, edifici e campus, miniere e impianti industriali. Le nostre offerte, basate sulla piattaforma iTwin per i digital twin dell'infrastruttura, includono MicroStation e le applicazioni Open di Bentley per la modellazione e la simulazione, i software di Seequent per i geoprofessionisti e Bentley Infrastructure Cloud che comprende ProjectWise per la project delivery, SYNCHRO per la gestione delle costruzioni e AssetWise per le operazioni sugli asset. I 5.000 colleghi di Bentley Systems generano un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di dollari in 194 Paesi.

it.bentley.com

© 2023 Bentley Systems, Incorporated. Bentley, il logo di Bentley,Bentley Infrastructure Cloud, Bentley Open, AssetWise, Cohesive, iTwin, MicroStation, ProjectWise, Seequent e SYNCHRO sono marchi registrati o non registrati o marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette interamente possedute. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi registrati de

Contacts

Contatto stampa:
Christine Byrne
+1 203 805 0432
Christine.Byrne@bentley.com
Seguici su Twitter:
@BentleySystemsItalia

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: