H. IKEUCHI & CO., LTD., un produttore giapponese di ugelli a spruzzo, ha avviato una campagna globale per introdurre sistemi di controllo dell'umidità potenziati dalla tecnologia Dry Fog. Questi ...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 15/11/2023
I sistemi di controllo dell'umidità che utilizzano la Dry Fog (nebbia secca) non solo impediscono l'elettricità statica nei processi SMT ma abbassano anche notevolmente le emissioni di CO2 e i costi energetici.
OSAKA, Giappone: H. IKEUCHI & CO., LTD., un produttore giapponese di ugelli a spruzzo, ha avviato una campagna globale per introdurre sistemi di controllo dell'umidità potenziati dalla tecnologia Dry Fog. Questi sistemi non solo mitigano con efficacia i problemi causati dall'elettricità statica nei processi di tecnologia a montaggio superficiale (SMT) ma abbassano anche significativamente le emissioni di CO2 e i costi energetici.
La "Dry Fog", generata da ugelli a spruzzo realizzati esclusivamente da IKEUCHI, consiste in minutissime goccioline d'acqua, ciascuna con un diametro massimo di 10 μm.
Contacts Yoshikazu Ueno
H. IKEUCHI & CO., LTD.
overseas@kirinoikeuchi.co.jp
Fonte: Business Wire