▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tradu: una nuova potente piattaforma per contrattazioni multiasset

Tradu è una nuova, sofisticata piattaforma per contrattazioni multiasset pensata per gli investitori e operatori finanziari attivi che offre migliaia di asset contrattabili – titoli azionari, merci...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 22/11/2023

LONDRA: Tradu è una nuova, sofisticata piattaforma per contrattazioni multiasset pensata per gli investitori e operatori finanziari attivi che offre migliaia di asset contrattabili – titoli azionari, merci, criptovalute, contratti per differenze (CDF), valute, titoli di stato e indici. La piattaforma sarà lanciata nel Regno Unito a dicembre prima del lancio globale nei prossimi mesi. Tradu è un’impresa di Stratos Group International, LLC (“Stratos”), un’affiliata di Jefferies Financial Group Inc. (“Jefferies”) (NYSE: JEF).

Da sempre, le contrattazione multiasset hanno comportato il possesso di molti account e app oppure l’uso di una piattaforma facilmente in grado di creare confusione a causa dell’esperienza separata fornita per ciascuna classe di asset. Tradu sta ridefinendo il settore delle contrattazioni offrendo ai clienti una piattaforma avanzata e intuitiva che assicura un’esperienza superiore di contrattazione in ciascuno dei mercati in cui è possibile operare, il tutto da un solo portale accessibile tramite un’app e piattaforme online.

Contacts

Nick Murray-Leslie/Michael Deeny
Chatsworth Communications
+44 (0) 20 7440 9780
TraduPR@chatsworthcommunications.com

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: