▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CSG presenta il rapporto 2024 sullo stato dell'esperienza cliente; piccoli semplici momenti conquistano il pubblico rispetto a percorsi spettacolari

CSG® (NASDAQ: CSGS), società leader di piattaforme SaaS che aiuta i brand a rendere straordinarie le normali esperienze di clienti e dipendenti, ha pubblicato oggi il report State of the Customer Ex...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 06/03/2024

La ricerca prepara il terreno per la nuova stagione della CX, in cui l'offerta e la misurazione del valore sono al centro dell'attenzione e l'intelligenza digitale riveste un ruolo da protagonista.

DENVER: CSG® (NASDAQ: CSGS), società leader di piattaforme SaaS che aiuta i brand a rendere straordinarie le normali esperienze di clienti e dipendenti, ha pubblicato oggi il report State of the Customer Experience 2024. Sostenuto da ricerche di settore, dati interni, testimonianze di esperti e iniziative dei clienti, il rapporto identifica sorprendenti risvolti nel tradizionale schema di CX e offre strategie attuabili per i marchi che vogliono stendere il tappeto rosso per i loro clienti e ottenere una fidelizzazione sul lungo termine.


Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: