▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Horizon3.ai presenta il servizio Rapid Response per la resilienza informatica

Horizon3.ai, azienda all'avanguardia nelle soluzioni di sicurezza autonome, ha annunciato oggi il lancio del suo servizio Rapid Response, che fa ora parte della piattaforma NodeZero™. Questa esclusi...

Autore: Business Wire

Pubblicato il: 30/04/2024

Consente alle organizzazioni di affrontare preventivamente e dare priorità alle vulnerabilità confermate e sfruttabili

SAN FRANCISCO: Horizon3.ai, azienda all'avanguardia nelle soluzioni di sicurezza autonome, ha annunciato oggi il lancio del suo servizio Rapid Response, che fa ora parte della piattaforma NodeZero™. Questa esclusiva capacità segna un importante passo in avanti per le soluzioni autonome dei penetration test, affrontando una lacuna critica nella misurazione dell'impatto nel mondo reale delle vulnerabilità sfruttabili nel software su cui molte organizzazioni fanno affidamento. Ora le organizzazioni possono ottenere una chiara visione della loro "possibilità di sfruttamento" per le vulnerabilità più critiche annunciate.

Mentre le organizzazioni continuano a confrontarsi con le vulnerabilità zero-day e N-day, la finestra di tempo tra la divulgazione pubblica della vulnerabilità e il suo sfruttamento da parte dei responsabili delle minacce si sta riducendo costantemente.

Scopri di più sul servizio Rapid Response di Horizon3.ai.

Fonte: Business Wire



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: