Dall'1 al 6 luglio, lo Yacht Club di Monaco, guidato dal Presidente, Sua Altezza il Principe Alberto II, ospiterà la 11th Monaco Energy Boat Challenge, l'iniziativa che dimostra la gioventù, l'innov...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 02/07/2024
MONACO: Dall'1 al 6 luglio, lo Yacht Club di Monaco, guidato dal Presidente, Sua Altezza il Principe Alberto II, ospiterà la 11th Monaco Energy Boat Challenge, l'iniziativa che dimostra la gioventù, l'innovazione e il futuro dello YCM Marina. Questo evento, aperto al pubblico, serve da laboratorio per le innovazioni in cui i giovani ingegneri e i professionisti del settore creano il futuro dello yachting attraverso sistemi di propulsione e progettazioni dello scafo alternativi.
“Questi giovani innovatori si spingono oltre i limiti del possibile nella propulsione marina e nella progettazione dello scafo. Ospitando studenti provenienti da ogni parte del mondo promuoviamo la collaborazione internazionale per un futuro sostenibile”, ha dichiarato Bernard d’Alessandri, Segretario generale dello YCM.
Fonte: Business Wire