NielsenIQ (NIQ) ha annunciato oggi il lancio di un'esperienza utente integrata per i clienti che usufruiscono dei nostri panel di consumatori a livello globale. Ciò offrirà la "Full View", la vision...
Autore: Business Wire
Pubblicato il: 10/07/2024
CHICAGO: NielsenIQ (NIQ) ha annunciato oggi il lancio di un'esperienza utente integrata per i clienti che usufruiscono dei nostri panel di consumatori a livello globale. Ciò offrirà la "Full View", la visione completa dei dati sulle misurazioni delle vendite e sui panel di consumatori su un'unica piattaforma, Discover di NIQ. Con l'obiettivo di migliorare l'esperienza dei clienti, la piattaforma Discover si avvale di una nuova architettura e di un motore di aggregazione basati sul cloud, che garantiscono un'accessibilità più rapida ai dati e una maggiore flessibilità per gli utenti.
La piattaforma Discover di NIQ per i panel di consumatori è destinata a trasformare il panorama di approfondimenti sui consumatori. Con i suoi modelli analitici avanzati e le sue funzionalità sempre attive, NIQ è all'avanguardia nell'offerta di approfondimenti sfruttabili. I clienti possono ora usufruire di un'interfaccia moderna e intuitiva che migliora la loro interazione con la piattaforma, aprendo infinite possibilità di analisi dei comportamenti dei consumatori per favorire la crescita. "Nell'ultimo anno NIQ ha investito in modo significativo nelle funzionalità dei nostri panel di consumatori a livello globale, migliorando le prestazioni, la qualità e la fruibilità di approfondimenti basati sui dati. Il lancio di questa moderna piattaforma basata sul cloud è uno dei numerosi miglioramenti che stiamo apportando alle nostre offerte di panel di consumatori a livello globale. I clienti avranno ora accesso ai dati dei panel insieme alle misurazioni delle vendite, offrendo un'esperienza utente connessa", ha dichiarato Kris Ewing, presidente, servizi globali dei panel di consumatori, NIQ.
I principali vantaggi della piattaforma Discover di NIQ per i panel di consumatori includono:
I servizi dei panel di consumatori di NIQ forniscono la visione più completa e chiara dei consumatori di oggi in 23 mercati. Alcuni dei miglioramenti apportati da NIQ ai suoi panel di consumatori includono:
Discover di NIQ per i servizi dei panel di consumatori offre un'esperienza utente senza precedenti, garantendo la migliore qualità, la più ampia copertura e le analisi più sofisticate in un'unica piattaforma. Ridefinisce il modo in cui i clienti possono sfruttare la potenza analitica dei dati di NIQ e portare gli approfondimenti a livelli mai raggiunti prima.
Informazioni su NIQ
NielsenIQ (NIQ) è l'azienda di consumer intelligence leader nel mondo, in grado di fornire la più completa interpretazione del comportamento d'acquisto dei consumatori e di rivelare nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, riunendo i due leader del settore con una portata globale senza precedenti. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti con analisi avanzate tramite piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.
Fonte: Business Wire